San Cristóbal de La Habana Prado LCDH & SP in Italia


Cari amici, nei prossimi giorni presso le tre “Casa del Habano” ed i numerosi “Habanos Specialist” grazie a Diadema S.p.A., saranno disponibili i nuovi San Cristóbal de La Habana Prado LCDH & SP.

Photo Credits: Habanos SA

Gli Habanos San Cristóbal de La Habana furono introdotti nel 1999 alla soglia del nuovo millennio quale omaggio alla lunga storia della città.

In un primo momento, la gamma comprendeva solo quattro vitolas, ciascuna delle quali prende il nome da una delle quattro fortezze costruite tra il XVI e il XVIII secolo per difendersi da possibbili aggressioni.

Photo Credits: Habanos SA

San Cristóbal de La Habana era il nome originario dell’Avana, la capitale di Cuba, quando fu fondata nel 1519; San Cristóbal in onore del Santo del giorno in cui la città venne fondata e La Habana ispirato dal nome con cui gli Indios chiamavano questo posto.

San Cristóbal de La Habana Prado, amplia il portafoglio prodotti di questa marca e dei sigari che negli ultimi anni Habanos S.A. ha dedicato a “La Casa del Habano” e agli “Specialisti Habanos”.

Con questa nuova vitola, San Cristóbal de La Habana rende omaggio al famoso “Paseo del Prado” in pieno centro a l’Avana.

Photo Credits: Nicola Di Nunzio


San Cristóbal de La Habana Prado LCDH & SP
Lunghezza: 127 mm
Cepo: 50
Vitola de galera: Petit Pirámides
Conf.: Box da 10
Prezzo: 120,00€ a box