Auguri di buon 2020


Cari amici, a voi e alle Vostre famiglie i miei più cari auguri di buon anno!

Per me inizia un anno nuovo, con molti progetti in cantiere che scoprirete via via, ma vi anticipo che sarò presente, insieme al mio compañeros Fabrizio Rovere, al XXII Festival del Habano che si svolgerà a la Habana dal 24 Febbraio al 28 Febbraio 2020.

Photo credit: Habanos s.a.
                             

Come da tradizione ho chiuso il 2019 fumando un grande sigaro vintage, il Davidoff Château Haut-Brion del 1985 e nei prossimi giorni posterò le mie impressioni sulla fumata. Il 2020 si aprirà invece con un altro grande sigaro vintage, un Davidoff Château Mouton Rothschild, sempre del 1985.

Photo credit: Nicola Di Nunzio


Rinnovo i miei più sinceri auguri a tutti Voi!

Photo credit: Nicola Di Nunzio