Serata Vintage


Sabato 2 Maggio il CigarLadies & Smokers Drinks Club e l’El Puro Cigar Club di Vicenza hanno organizzato un evento online avente come tema il “Vintage” e mi hanno contattato per parlare di questo fantastico mondo.

Dunhill Tubos

Durante la serata, condotta dal sottoscritto, ho fornito particolari interessanti al fine di poter identificare e datare un box vintage, ho fatto visionare foto di sigari vintage rari e diversi oggetti di memorabilia cubana, sempre illustrandoli con aneddoti e curiosità che li circondano.

Partagas Coronas Junior - Pre Castro

Dopo la mia presentazione ed il viaggio storico ripercorso attraverso le foto, i partecipanti hanno posto molte domande interessanti, che sono state lo spunto per diverse discussioni tecniche.

La Escepcion Gran Gener - fine anni '60

E’ stata una serata molto interessante e ringrazio Silvia Zanovello e Giuseppe Vitale per avermi coinvolto e tutti i partecipanti che mi hanno seguito nel corso delle quattro ore di collegamento.