nicoladinunzio.it è online

Cari amici come vi avevo anticipato alcuni giorni fa, dopo un lungo lavoro di progettazione e reperimento materiali, con grande soddisfazione personale vi comunico che da oggi è online il mio sito internet


E’ un sito che illustra il mio lavoro di giornalista e racconta la mia grande passione per il mondo del sigaro e della memorabilia cubana.

All'interno troverete gli articoli che ho scritto per le riviste con cui collaboro ed ho collaborato in passato.

Per gli appassionati del mondo del vintage legato al sigaro cubano ho inserito un'apposita sezione per agevolare l'identificazione dei boxes.

Non poteva mancare il collegamento al mio blog, con gli articoli sulle novità, degustazioni e tanto altro.


Ho infine dedicato una sezione ai “Cigar Friends”, ma non voglio svelarvi altro. 

Non dimenticate di iscrivervi alla mailing list per rimanere sempre aggiornati. 

Buona navigazione in compagnia del vostro sigaro preferito. 

Nicola Di Nunzio