Partagás Capitols in Italia

Cari amici, vi comunico che, a partire dal 24 Agosto 2020, Diadema S.p.A. importatore e distributore unico dei sigari Habanos in Italia, inizierà la distribuzione del nuovo Partagás Capitols.


Se c’è una fabbrica di sigari particolarmente famosa a l’Avana è quella di Partagás. 

La si può trovare al n°520 di Calle de la Industria, proprio dietro il Campidoglio, nel cuore della città. La fabbrica è stata aperta nel 1845 da Don Jaime Partagás. 

Un Partagás è immediatamente riconoscibile per il suo gusto profondo di terra. Il carattere della sua ligada nasce da una selezione di tabacchi per la tripa ed il capote coltivati nella zona della Vuelta Abajo e selezionati per la loro inconfondibile ricchezza di sapore e aroma.


Habanos S.A. rende omaggio a questo storico marchio con una nuova linea rétro che si ispira a un pratico confezionamento in latta in voga negli anni ’70, oggi molto ricercato dai collezionisti di tutto il mondo.

Il Partagás Capitols amplia questa nuova linea, dopo il successo del Romeo y Julieta Club Kings, con la sua prima latta rétro in questo nuovo e accattivante packaging che contiene 5 sigari, in uno dei formati più classici e apprezzati: la Mareva.

Partagás Capitols

Rétro Line Habanos

Lunghezza: 129 mm

Cepo: 42

Vitola de galera: Marevas

Conf.: Tin da 5 sigari

Photo credit: Habanos S.A.

nicoladinunzio.it