News Manifatture Sigaro TOSCANO®

Cari amici, Manifatture Sigaro TOSCANO® ha comunicato ufficialmente le prossime uscite previste per il periodo natalizio, il nuovo Moro 2020 e il TOSCANO® Originale Millennium 2020.

Il Moro 2020: il fuoco


Sofisticato e ricercato, Il Moro è un sigaro audace, reso ancor più straordinario dalle sue dimensioni: ben 23 cm di lunghezza, con una pancia dal calibro di rilievo assoluto.

Il 2020 celebra il lavoro del Fuoco, che con il suo calore e il suo fumo denso libera quell’essenza travolgente che cambia per sempre il gusto del tabacco Kentucky, durante la fase della cura delle foglie.

Un gusto protetto da una confezione in legno massello di ciliegio, che ospita il long filler di Manifatture Sigaro Toscano.

Il sigaro TOSCANO® Originale Millennium 2020


Raro e prestigioso: il sigaro TOSCANO® Originale Millennium 2020 celebra l’ultimo anno della sua collezione con un esclusivo color antracite.

Nato nel 1999, le sue caratteristiche sono rimaste immutate: rigorosamente fatto a mano dalle sigaraie della storica Manifattura di Lucca, viene avvolto da una fascia di tabacco Kentucky nordamericano selezionato, prima di intraprendere un esclusivo processo di stagionatura che permette un affinamento ottimale del sigaro.

La confezione in legno da 18 sigari contiene anche una spugnetta umidificatrice, fondamentale per una corretta conservazione.

Credit: Club Amici del Toscano

Photo credit: Club Amici del Toscano