Jars Pacific Cigars

Pacific Cigar, importatore e distributore ufficiale di sigari Habanos per l’Asia e l’Oceania, in collaborazione con Habanos S.A. ha immesso sul mercato tre bellissime giare commemorative.


Queste tre giare, realizzate in soli 1.000 esemplari, commemorano i 60 anni di amicizia e relazioni diplomatiche tra Cuba, Cina, Vietnam e Cambogia. 

La prima giara, dedicata al brand Montecristo, è dedicata alle relazioni diplomatiche tra Cuba e la Cina e contiene 25 Edmundo, vitola de Galera Edmundo con le misure di 135 mm per 52 di cepo.

La seconda giara è dedicata alle relazioni diplomatiche tra Cuba e la Cambogia e il brand scelto è Hoyo de Monterrey. All’interno della giara vi sono 25 Epicure No.2, vitola de Galera Robustos con le misure di 124 mm per 50 di cepo.

La terza giara, commemorativa delle relazioni diplomatiche tra Cuba ed il Vietnam, è dedicata allo storico brand Partagás, e contiene 25 Serie D No.4, vitola de Galera Robustos con le misure di 124 mm per 50 di cepo.

Bisogna ricordare che nel 2010, in occasione dei 50 anni di relazioni diplomatiche tra Cuba e Cina, Habanos realizzò una bellissima, e ad oggi rarissima, giara di Bolívar, con all’interno 25 Distinguidos che riportavano, oltre all’anilla del brand, anche l’anilla “Edicíon Regional China”. Furono prodotte solamente 2010 giare numerate.

Photo Credit: Habanos S.A. & Pacific Cigars