È tempo di bilanci

Cari amici, siamo giunti oramai a fine anno e, come di consueto, è il momento di fare il bilancio della mia attività.


Il blog nato nel mese di Novembre 2019 ad oggi ha una media di quasi 2000 visitatori mensili. Quattro articoli settimanali, senza nessuna pausa, garantiscono agli assidui lettori di trovare sempre nuove news, info sul collezionismo e le mie degustazioni. 


La newsletter ha un ottimo riscontro tra gli iscritti, l’open rate è molto interessante e sfiora il 50%. L’appuntamento con la mia newsletter è immancabilmente fissato per il lunedì mattina e, oltre a raccogliere gli articoli del blog della settimana precedente, ci saranno presto delle news. 


Il mio sito internet nicoladinunzio.it presentato nel mese di Agosto 2020, ha fin da subito suscitato l’interesse da parte di molti aficionados. 


Ad oggi conta una media di 800 visitatori mensili, provenienti da tutti i Continenti, personalmente sono molto soddisfatto del risultato e con le news previste per il prossimo anno, spero vivamente di attrarre sempre più visitatori.

Ne approfitto per ringraziare ancora la persona che ha realizzato il mio sito, Maurizio Odiardo della Mod:es Comunica. Un caro amico che, con il suo eccellente lavoro e i suoi preziosi consigli, ha realizzato il sito nel migliore dei modi e soprattutto, come me lo immaginavo. 


Vi anticipo che ci saranno molte novità per il 2021 e ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di buon 2021, con la speranza di rivederci presto. 


Un saluto “fumoso”.

Nicola