Cari amici, Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale per il mercato svizzero di sigari Habanos, ha comunicato che, a partire dal giorno 3 Febbraio, presso i franchising de La Casa del Habano presenti sul territorio svizzero e dal giorno 10 Febbraio presso gli Habanos Specialist, sarà disponibile il Quay d’Orsay Senadores E. L. 2019.
Per la prima volta nella storia delle edizioni limitate di Habanos S.A., è stata dedicata una release al brand Quay d’Orsay.
Il Quay d’Orsay Senadores, come tutte le Edizioni Limitate di Habanos, si contraddistingue per un formato che non è presente nel vitolario standard della marca, ed è realizzato con pregiati tabacchi provenienti da Vuelta Abajo, invecchiati almeno due anni prima di essere utilizzati.
Le foglie di capa usate per le Edizioni Limitate vengono inoltre selezionate dal piano fogliare più alto, per questo motivo il loro colore è di norma più scuro della produzione standard.
L’anteprima mondiale del Quay d’Orsay Senadores E. L. 2019 era stata effettuata lo scorso Settembre a Parigi, nel corso di un evento molto esclusivo, una crociera sulla Senna, riservata esclusivamente ai tabaccai francesi, ai distributori, ai giornalisti e agli aficionados francesi.
Quay d’Orsay Senadores E. L. 2019
Lunghezza: 157 mm
Cepo: 48
Vitola de galera: Hermosos No.2
Conf.: Box da 25 sigari
Photo credit: Habanos s.a.