Rum Flor de Caña V Generaciones 30 years alla LCDH di Milano

Cari amici, oggi vi parlo del nuovo ed esclusivo rum nicaraguense disponibile presso La casa del Habano di Milano, il Rum La Flor de Caña V Generaciones 30 years.


Flor de Caña celebra i suoi 130 anni di storia con il V Generaciones, un single barrel invecchiato 30 (1988), esclusivo tributo alle cinque generazioni della famiglia Pellas, fondatrice di Flor de Caña.

Il packaging è composto da elementi unici a partire dal tappo realizzato a mano con vera roccia vulcanica proveniente dal famoso vulcano San Cristobal in Nicaragua, fino all’astuccio in vera pelle.


All’interno della confezione è possibile trovare tutte le firme delle cinque generazioni della famiglia Pellas.

Sempre all’interno di questo esclusivo packaging, vi è la replica del timbro postale del vulcano del 1902 del Nicaragua.


Sono state realizzate 411 bottiglie ma In Italia ne sono arrivate solamente 12 e una la trovate presso La Casa del Habano di Milano dei fratelli Luca e Simone Borla.

Flor de Caña è il primo distillato al mondo ad essere prodotto in modo sostenibile, zero impatto di Co2 e certificato Fair Trade.


Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it

Photo credit: Velier S.p.A. - Nicola Di Nunzio