Cari amici, oggi vi parlo del nuovo ed esclusivo rum nicaraguense disponibile presso La casa del Habano di Milano, il Rum La Flor de Caña V Generaciones 30 years.
Flor de Caña celebra i suoi 130 anni di storia con il V Generaciones, un single barrel invecchiato 30 (1988), esclusivo tributo alle cinque generazioni della famiglia Pellas, fondatrice di Flor de Caña.
Il packaging è composto da elementi unici a partire dal tappo realizzato a mano con vera roccia vulcanica proveniente dal famoso vulcano San Cristobal in Nicaragua, fino all’astuccio in vera pelle.
All’interno della confezione è possibile trovare tutte le firme delle cinque generazioni della famiglia Pellas.
Sempre all’interno di questo esclusivo packaging, vi è la replica del timbro postale del vulcano del 1902 del Nicaragua.
Sono state realizzate 411 bottiglie ma In Italia ne sono arrivate solamente 12 e una la trovate presso La Casa del Habano di Milano dei fratelli Luca e Simone Borla.
Flor de Caña è il primo distillato al mondo ad essere prodotto in modo sostenibile, zero impatto di Co2 e certificato Fair Trade.
Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it
Photo credit: Velier S.p.A. - Nicola Di Nunzio