Habanos World Days 2021

Cari amici, ci avviciniamo al primo Habanos World Days, che si svolgerà dal 4 al 6 Maggio 2021.


Gli appassionati di sigari Habanos si riuniranno da tutto il mondo per celebrare il primo Habanos World Days della storia, con un evento virtuale in cui il marchio più prestigioso di tabacco premium al mondo, Cohiba, avrà un ruolo speciale, nella celebrazione del suo 55 ° anniversario nel 2021, "l'anno Cohiba".

Durante questo evento virtuale, Habanos, S.A. annuncerà i suoi risultati commerciali e i principali lanci per questo 2021.

Ad oggi la piattaforma virtuale conta più di 5.000 utenti registrati, cifra che dovrebbe continuare ad aumentare esponenzialmente in prossimità della data dell'incontro, che si preannuncia uno dei più grandi incontri virtuali al mondo per gli amanti del tabacco premium.

Durante questa tre giorni, coloro che parteciperanno al 1° Habanos World Days godranno di un programma completo di attività in cui apprenderanno l'origine, la produzione e gli aspetti più diversi della cultura dell’Habano e di Cohiba. Sarà un appassionante incontro, dedicato alle ultime notizie, alla conoscenza e al divertimento, in cui saranno accolti partecipanti da più di 120 paesi.

“Il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti, per l'umanità in generale e ovviamente per la nostra attività, ma grazie al supporto, alla perseveranza e alla dedizione per tutti coloro che amano questo prodotto, possiamo essere orgogliosi dei risultati. Questi giorni sono rivolti a coloro che amano Habanos, e speriamo che apprezzerete questa opportunità per conoscere le notizie che renderanno di nuovo un anno di successo il 2021” hanno detto Inocente Núñez Blanco e Luis Sánchez - Harguindey Pardo de Vera, Co - Presidenti di Habanos, SA.

L'apertura della Fiera Virtuale e, soprattutto, l'annuncio dei lanci più importanti per questo 2021 daranno il via alla prima edizione degli Habanos World Days. La Fiera Virtuale è il punto di incontro e di scambio per professionisti del settore del tabacco di tutto il mondo, espositori e produttori di articoli di lusso in generale, ma anche artigiani, artisti, produttori di articoli da fumo e prodotti gourmet.

Il programma prevede anche una conferenza magistrale sul marchio Habanos Cohiba, abbinamenti guidati dai maestri Habanos Sommelier di tutto il mondo, presentazioni di lanci esclusivi in ​​collaborazione con altri marchi prestigiosi come Zenith Watches o S.T. Dupont; e anche il famoso concorso, Habanos World Challenge, che avrà la sua versione ottimizzata per questo evento virtuale in cui gli appassionati, dimostrando la loro conoscenza dell'Habano e soprattutto del marchio Cohiba, potranno vincere fantastici premi. Un evento ricco di sorprese per gli amanti del tabacco considerato il migliore al mondo.

Il 6 maggio si chiuderà questo primo Habanos World Days, in cui i co-presidenti di Habanos, SA offriranno alcune parole di addio e annunceranno i nominati per i prestigiosi Habano Awards 2020 e i vincitori del Habanos World Challenge che si terrà durante l'evento virtuale.