Cari amici, oggi vi parlo del nuovo ed esclusivo rum nicaraguense disponibile presso La Casa del Habano di Milano, il Flor de Caña 130 Anniversary.
Questo rum ultra – premium invecchiato per ben 20 anni in botti di ex bourbon alle pendici di un vulcano attivo, commemora la storia del brand, le tradizioni, i valori e l’impegno per la sostenibilità attraverso le sue V generazioni, fin dal suo inizio nel 1890.
Flor de Caña 130th Anniversary è una limited edition nata dalle riserve della famiglia fondatrice Pellas. Rum invecchiato naturalmente senza zucchero aggiunto e certificato Kosher. Dal color rame intenso, presenta sentori di frutta secca, spezie calde, legno e vaniglia; un rum complesso dal corpo pieno e avvolgente, dal finale lungo ed equilibrato.
Ogni bottiglia, numerata e firmata singolarmente dal Maestro Ronero, è presentata in un elegante cofanetto viola la cui forma è ispirata al vulcano nicaraguense San Cristóbal.
Flor de Caña è il primo distillato al mondo ad essere prodotto in modo sostenibile, zero impatto di Co2 e certificato Fair Trade.
Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it
Photo credit: Velier S.p.A. - Nicola di Nunzio