Rum Flor de Caña 130 Anniversary alla LCDH di Milano

Cari amici, oggi vi parlo del nuovo ed esclusivo rum nicaraguense disponibile presso La Casa del Habano di Milano, il Flor de Caña 130 Anniversary.


Questo rum ultra – premium invecchiato per ben 20 anni in botti di ex bourbon alle pendici di un vulcano attivo, commemora la storia del brand, le tradizioni, i valori e l’impegno per la sostenibilità attraverso le sue V generazioni, fin dal suo inizio nel 1890.

Flor de Caña 130th Anniversary è una limited edition nata dalle riserve della famiglia fondatrice Pellas. Rum invecchiato naturalmente senza zucchero aggiunto e certificato Kosher. Dal color rame intenso, presenta sentori di frutta secca, spezie calde, legno e vaniglia; un rum complesso dal corpo pieno e avvolgente, dal finale lungo ed equilibrato.


Ogni bottiglia, numerata e firmata singolarmente dal Maestro Ronero, è presentata in un elegante cofanetto viola la cui forma è ispirata al vulcano nicaraguense San Cristóbal.

Flor de Caña è il primo distillato al mondo ad essere prodotto in modo sostenibile, zero impatto di Co2 e certificato Fair Trade.


Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it

Photo credit: Velier S.p.A. - Nicola di Nunzio