The Macallan Reflexion alla LCDH di Milano

Cari amici, oggi vi parlo di un prodotto molto esclusivo, un whisky che non ha bisogno di presentazioni, il The Macallan Reflexion.


La leggendaria distilleria scozzese, grazie alla maestria del suo Whisky Maker Bob Dalgamo, dà origine ad un’espressione straordinaria dei suoi migliori distillati: il Macallan Reflexion Whisky.


Un Whisky superbo quello prodotto dalla Macallan, distilleria scozzese di fama mondiale. Attraverso l’assemblaggio di diversi Whisky, maturati in botti di rovere americano e botti di rovere spagnolo ex- sherry, il Maestro Distillatore Bob Dalgamo dà origine a questo distillato di altissimo livello. Oltre alla sensazionale confezione ed alla bottiglia da 70cl in cui viene presentato sul mercato, Reflexion è caratterizzato da una spettacolare veste ambrata ricca di riflessi color mogano. Si distingue per la sua trama aromatica carica di agrumi e spezie, incorniciata da sentori legnosi. Col suo gusto caldo e morbido, ricco di note speziate e legnose, scivola al palato come una carezza e termina con un finale lungo e persistente.


Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it