Bilancio Habanos World Days

L'evento virtuale che ha saputo unire più di 9.000 fan uniti dalla stessa passione: l'Habano.


Un incontro dedicato principalmente a Cohiba, il marchio di tabacco premium più prestigioso al mondo, che ha ricevuto i complimenti da importanti personalità della cultura, della musica e del mondo del Habano.

Il primo Habanos World Days della storia, si è concluso dopo 3 giorni pieni di attività per gli amanti del tabacco premium.


Questo evento, con più di 9.000 utenti registrati da più di 140 paesi, 200 media e più di 75.000 visite durante questi 3 giorni ha dimostrato che, nel contesto attuale, possiamo essere più connessi che mai e condividere la stessa passione.


In questi giorni, i partecipanti al primo Habanos World Days hanno goduto di un programma completo di attività e hanno potuto visitare lo stand virtuale Habanos in cui è stato svelato uno speciale Humidor progettato in commemorazione del 55° anniversario di Cohiba. Sarà venduto all'asta nel corso della cena di gala di il XXIII Festival del Habano nel 2022.


Durante la serata sono stati annunciati i nominati per i prestigiosi Habanos 2020 Awards, che riconoscono queste personalità di spicco per il loro lavoro nelle categorie Producción”, “Negocios” e “Comunicación”. I vincitori saranno annunciati, come ogni anno, alla Cena di Gala del prossimo Festival del Habano.

Inoltre, sono stati annunciati i vincitori della versione online dell'International Habanos World Challenge Contest, in cui il primo posto è andato ad Alberto Mirabal, con base nel Regno Unito e che parteciperà al prossimo Habanos Festival come ospite speciale.


La piattaforma dell’Habanos World Days rimarrà aperta per 30 giorni con tutti i contenuti attivi 24 ore su 24 per tutti coloro che non hanno potuto partecipare o che si sono persi dei contenuti esclusivi presentati durante questo incontro. Un'opportunità unica per tutti gli amatori e professionisti del settore del tabacco premium di vivere un'esperienza virtuale unica.