Vermouth OSCAR.697

Il Vermouth OSCAR.697 nasce nell’Aprile del 2013 da Stefano Di Dio, con l’intento di creare un prodotto esclusivo e di altissimo livello, sotto ogni aspetto.


In OSCAR.697 tutto è curato nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso. Si è cercato il meglio, l’eccellenza in ogni campo.


A partire dal “Vermuttista” Oreste Sconfienza de La Canellese: produttore d’esperienza di Vermouth sia a proprio marchio sia conto terzi sin dal 1957. Dove? Ovviamente nella zona in cui è nato il Vermouth stesso: nel paese di Calamandrana, una frazione di Canelli, in provincia di Asti, nella regione del Piemonte, in Italia.

L’”equilibrista dei sapori”, Oscar Quagliarini, è invece colui che con un sapiente mix di tradizione e modernità, umanità e professionalità, esperienza e saggezza nell’arte della miscelazione ha creato, dopo tre mesi di prove, la ricetta campione: codificata con il numero 697.

Il designer Italo-Australiano, di fama internazionale, David Caon ha vestito il prodotto con un packaging pulito ed essenziale, in grado di richiamare la contemporaneità e l’artigianalità italiana e al tempo stesso a suo agio nell’arena internazionale degli alcolici provenienti da tutte le parti del mondo.

La gamma dei prodotti OSCAR.697 è composta da:




OSCAR.697 è distribuito in Italia da Rinaldi 1957.