Cigar Journal 2 – 21 sta arrivando!

Cari amici, il nuovo numero di Cigar Journal 2 – 21 sta arrivando!


Il team degli autori di Cigar Journal negli ultimi tre mesi è stato molto impegnato ed in viaggio per far si che i lettori non rimangano delusi.

Troverete una panoramica globale di ciò che sta muovendo il mondo dei sigari, storie entusiasmanti, conoscenze di base e informazioni sulla nostra passione, fumare sigari, da tutti gli angoli del globo.

Se stai cercando un regalo per gli amanti del sigaro, permettimi di suggerirti un abbonamento regalo a Cigar Journal. Puoi trovare maggiori informazioni qui: shop.cigarjournal.com

Il modo più semplice per ricevere le edizioni future direttamente a casa tua è iscriverti, indipendentemente da dove vivi. Iscriviti ora!

Cosa aspettarsi nel numero di 2 - 2021

Copertina: Kristoff Cigars


Dopo una carriera di successo come banchiere, il proprietario di Kristoff Glen Case ha iniziato a lavorare nel settore dei sigari, dopo poco tempo, ha lanciato il suo marchio. Oggi, l'azienda è in fase di transizione da un boutique brand a un attore importante.

Destinazioni


Piemonte

L'Italia vale sempre un viaggio. Se stai cercando qualcosa di speciale nell'architettura e nella cucina, non hai altra scelta che visitare il Piemonte. Il nostro autore Nicola Di Nunzio, che vive lì, ti guiderà attraverso questa regione del piacere.



Trieste

Il nostro autore Christoph Habres ha presentato per te i migliori bar per gli amanti dei sigari a Trieste.

Conoscenza del sigaro


Esperienza sensoriale: esiste davvero la pura degustazione alla cieca? Questa domanda è stata affrontata dal nostro autore Reinhard Pohorec.


Conoscenza del tabacco: T-13 è un seme ibrido sviluppato dall'Istituto del tabacco della Repubblica Dominicana. Quali sono i vantaggi della sua coltivazione per gli agricoltori?

Abbinamenti


La tavola rotonda delle degustazioni di Cigar Journal, composta da sei membri; quali vini dolci si armonizzano meglio con i sigari.

Cigar personality


Per il desiderio di essere libero, Amlet Paredes ha lasciato la sua famiglia a Cuba. È partito da zero e oggi è il Master Blender di Rocky Patel.

Tasted Cigar


Con tutti i sigari appena rilasciati, è spesso difficile tenerne traccia ed essere ancora aperti a quelli nuovi. Per darti un po' di ispirazione per la tua prossima visita alla tabaccheria, il nostro panel di degustazione ha valutato 60 sigari in degustazioni alla cieca.

Credit: Cigar Journal
Photo credit: Cigar Journal