Humidor Ars Cigars Linea Luce Copper, Silver e Gold

Gli humidor da tavolo Ars Cigars rappresentano ciò che di più unico si può trovare in commercio, sia per l’originalità del design che per le soluzioni innovative applicate. Realizzati interamente a mano in legno di cedro spagnolo, ed esclusivamente su commissione del cliente, si contraddistinguono per la particolare apertura a ventaglio dei cassetti, con una rotazione fino a 360° e per la bellezza della lavorazione del fondo di ciascun vassoio.

Humidor Luce Gold

Oggi vi parlo di tre modelli appartenenti alla linea Luca, realizzati dalla Ars Cigars: Copper, Silver e Gold.

Sono impreziositi da impalpabili lamine d’oro, argento, rame, cristalli e borchie Swarovski, polvere di purissima madreperla, colori trasparenti per vetrata e ancora: velature stese ad aerografo e delicati tratti evocativi dall’arte medievale degli amanuensi e miniaturisti.

La finezza della forma dello humidor Ars Cigars viene sapientemente esaltata dall’arte di Unexpected Custom che propone innovative suggestioni decorative: accostamenti cromatici inusuali e elementi artistici raffinati si imprimono sulla superficie.


Humidor Luce Silver

L’attenzione e la cura dei particolari, la personalizzazione in relazione all’aspettativa di esclusività del committente come mezzo di identificazione dell’eccellenza.

Chic, sofisticato, impreziosito dall’oro, dall’argento, dal rame e da raffinati decori, un’oggetto elegante e unico capace di creare singolari atmosfere in ogni ambiente.


UNEXPECTED-CUSTOM esalta la bellezza artistica e il lusso tramite raffinate interpretazioni.

L’humidor può essere personalizzato in relazione alla richiesta del cliente.


Humidor Luce Copper

La filosofia della collaborazione fra Ars Cigars e UNEXPECTED-CUSTOM ha la finalità di stupire, oltre le aspettative del cliente, con un prodotto di alta qualità ideato e realizzato in collaborazione con il singolo committente.

Si possono scegliere non solo i colori, ma anche stili illimitati (Liberty, Decò, Gotico, Bauhaus, Futurista…), grazie alle capacità artistiche di un team capace di interpretare l’aspettativa del committente, del collezionista e di raccontare attraverso le concrete realizzazioni, la storia senza tempo e confini dell’arte applicata, del design di lusso e dell’artigianato di qualità.


Dettaglio Humidor Luce Silver

Inoltre disegni progettuali e studio del lettering, di stemmi araldici e di simboli legati alla storia personale, sono temi ideali da sviluppare per rendere esclusivo, personale e unico l’estetica del tuo humidor.

Per quanto riguarda la lettura dei valori di umidità e temperatura hanno desiderato proporre una soluzione innovativa e comoda per la consultazione: Habueno è un igrometro elettronico wi-fi dissimulato in un sigaro di legno, progettato e realizzato in Italia da HWA Srl che per questo prodotto ha vinto il Premio innovazione 2018. Grazie ad una App valida sia per i sistemi Android che IOS, consente di monitorare temperatura e umidità relativa sul vostro smartphone o tablet, ricevendo notifiche in tempo reale ed accedendo allo storico delle variazioni.

– Capacità indicativa: 90 Piramides

– Disponibile con ripiano a griglia o intagliato a fiore, quest’ultimo solo per i modelli Conquistador e Tainos
– Tempi di consegna: circa 20 gg. Lavorativi

Dettaglio griglie interne

Per ulteriori info visitate la pagina internet di Ars Cigars, dove troverete anche tutti i modelli disponibili.

nicoladinunzio.it