Phoenicia celebra il suo 40° Anniversario

Cari amici, a distanza di oltre un anno e mezzo dalla data prevista, il 23 giugno alle 18.30 ora italiana, Phoenicia celebra il suo 40°Anniversario presentando due nuove uscite.


La prima è il Ramón Allones Phoenicia 40, un Sublimes dalle misure di 164 mm per 54 di cepo, che sarà immesso sul mercato in box da 10 e da 20 sigari. Per celebrare questo importante anniversario nel corso dell’evento sarà presentata una serie speciale di humidor destinati ai collezionisti chiamata “The Merchants and the Sea”.

La seconda è il Quai d’Orsay Baalbeck Exclusivo Libano, un Duke con le misure di 140 mm per 54 di cepo e saranno realizzati 1.200 cabinet contenenti 50 sigari. Il sigaro rende omaggio al complesso del tempio di Baalbeck situato in Libano.


Nel corso dell’evento online interverranno Mr. Mohamed Zeidan, Presidente e Mr. Walid Saleh, CEO di Phoenicia Trading, i Co-Presidenti di Habanos S.A. Inocente Nuñez Blanco, Luís Sanchez-Harguindey, Leopoldo Cintra González, Vice-Presidente Commerciale e José María Lopez Inchaurbe, Vice-Presidente Sviluppo, entrambi di Habanos, eAntoine Bathie, Co-Presidente di Coprova.

Phoenicia sta promuovendo anche un evento multinazionale di degustazione dei sigari sopradescritti, contemporaneamente in 9 città (l’Avana, Atene, Beirut, Dubai, Sofia, Kuwait, Limassol, Londra e Brindisi) e riunirà circa 500 appassionati di sigari in una grande fumata globale.


Per partecipare all’evento online, bisogna registrarsi sul sito dedicato all’anniversario.