Humidor Encuentro Amigos de Partagás en Italia Edición Especial alla LCDH di MIlano

Cari amici, grazie ad un progetto tra La Casa del Habano di Milano e il comitato organizzatore de l’Encuentro Amigos de Partagás en Italia, è stato presentato un bellissimo Humidor dedicato all’Encuentro Amigos de Partagás en Italia “Edición Especial”.


Il progetto, portato avanti dai fratelli Luca e Simone Borla, in collaborazione con Presidente del Cigar Club Don Alejandro Robaina di Matelica (MC) Italia, Francesco Minetti Hombre Habano Comunicación, ha fatto sì che La Casa del Habano di Milano realizzasse 30 esclusivi humidor numerati, con all’interno un box di Cuaba Exclusivos da 25 sigari.


Il Cuaba Exclusivos, vitola de galera Exquisitos con le misure di 145 mm per 46 di cepo, oltre all’anilla del brand ha un’anilla commemorativa, riportante la scritta “Edición Especial” de l’Encuentro Amigos de Partagás en Italia 2020”.


L’humidor, di color verde inglese con finiture color bordeaux e dorate, è stato realizzato in soli 30 esemplari numerati, dal numero 0 al numero 29.


Gli humidor sono stati prodotti dalla ditta Marconi in esclusiva per La Casa del Habano di Milano.

Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it