Humidor La Escepción Don José Aged Selection

Diadema S.p.A. importatore e distributore unico di sigari Habanos in Italia, nel corso della Cena di Gala del XV Encuentro Amigos de Partagás en Italia, hanno stupito tutti gli aficionados, presentando un esclusivo humidor realizzato in tiratura limitatissima, l’humidor de La Escepción Don José Aged Selection.


Nel 2011 Diadema S.p.A. convinse Habanos S.A. a riportare in vita un vecchio e prestigioso brand la cui produzione era stata interrotta da più di 20 anni: “La Escepción”.


Il nome “Don José” fu scelto nel 2015 per il secondo sigaro della serie come tributo al creatore della marca, presentato in un formato classico (Hermosos No.4, 48 / 127 mm) e limitato a 4.000 box da 25 sigari. Dopo 6 anni di perfetto invecchiamento, Diadema S.p.A. ha il piacere di annunciare questo eccezionale humidor, ufficialmente approvato da Habanos S.A., contenente 200 sigari. 
Il numero seriale di ciascun box è stato stampato su ciascun cassetto. 


Solo 22 humidor numerati saranno prodotti in Italia da DeArt per commemorare i 22 anni che sono passati dall’ultima produzione ufficiale a Cuba nel 1989 e saranno disponibili solo nelle “La Casa del Habano” italiane.


Sicuramente i collezionisti faranno di tutto pur di aver nella loro collezione questo strepitoso ed esclusivo humidor de La Escepción Don José Aged Selection.

Vi invito a visionare il bellissimo video della presentazione de La Escepción Don José Aged Selection.


Photo credit: Diadema S.p.A.