Cari amici, Giovedì 16 settembre 2021 Cigar Journal presenterà i premi più attesi e popolari del settore, i Cigar Trophy Awards. A causa della cancellazione della fiera InterTabac, la cerimonia si svolgerà di nuovo virtualmente e potrà essere seguita in diretta tramite i social media ( www.facebook.com/CigarJournal ).
Come determinano i vincitori?
Nella prima metà di giugno, i consumatori sono stati invitati a nominare i loro preferiti. Quest'anno hanno chiesto il miglior marchio, il miglior sigaro, il miglior rapporto qualità-prezzo, il miglior accessorio e il miglior salotto virtuale. In quest'ultimo, hanno specificamente modificato la categoria in lounge virtuali, perché tante sedi hanno dovuto chiudere per un periodo di tempo considerevole nell'ultimo anno. Hanno ricevuto oltre 50.000 candidature. Da quelli, hanno creato un elenco ristretto come base per il voto.
Poi è iniziata la fase di votazione vera e propria. Voi, cari lettori, avete potuto votare i vostri preferiti tra le cinque voci più popolari della shortlist in ogni categoria. I circa 140.000 voti si sono conclusi in una corsa serrata, come spesso accade quando si vota. Fondamentalmente, tutti i candidati sono già vincitori.
Nella cerimonia del 16 settembre, non vedono l'ora di annunciare i vostri vincitori. Inoltre, verranno assegnati quattro Cigar Trophy che sono stati determinati dalla redazione di Cigar Journal, vale a dire quelli nelle categorie Outstanding Art, Charity & Community, Ambassador and Lifetime Achievement.
Grazie per aver partecipato e vi aspettiamo Giovedì 16 Settembre alle ore 16.00 sulla pagina Facebook di Cigar Journal.