OZOBOX PRO

Cari amici, oggi vi parlo di Ozobox Pro, un prodotto innovativo che sicuramente sarà molto utile anche a voi.


Ozobox Pro è tre macchine in una, un vero concentrato di tecnologia in grado di inattivare i virus ed eliminare pollini, acari, muffe, batteri, fumi, odori, producendo aria sana ogni volta che si desidera.

L’ozono puro ha una grande forza sanificante, ma risulta anche aggressivo verso arredi, apparecchiature elettriche e superfici se non correttamente dosato.

Per evitare ogni possibile problema, il laboratorio ricerche Ozobox ha sviluppato una tecnologia esclusiva, l’unica basata sull’azione sinergica e ottimizzata di tre sostanze naturali:


Non tutti i generatori di Ozono sono uguali. La loro efficacia non dipende dalla quantità di ozono che
possono generare ma dal corretto rapporto tra quantità, metratura dell’ambiente e tempo di esposizione al gas. Per questo è fondamentale scegliere una soluzione progettata per funzionare in autonomia senza possibilità di errore.

OZOBOX PRO fa della semplicità di utilizzo e della sicurezza i suoi punti di forza.

Per sanificare l’ambiente vi basterà solo girare una chiavetta e attivare il programma relativo, lasciando libera la stanza per il tempo necessario. Per purificare l'aria e rimuovere gli odori dalla stanza basterà invece semplicemente agire sull'apposito pulsante del touchscreen, attivando il programma preimpostato.


Sanificare l’ambiente: Ozobox Pro sanifica e sterilizza l'ambiente uccidendo tutti i batteri e rendendo inerti i virus.

Genera aria pura: Ozobox PRO è ideale per chi soffre di allergie e asma, perché sanifica e deodora, diffondendo aria sana e ricca di ossigeno. In particolare cattura ed elimina: pollini, acari, muffe, batteri, virus, spore, lieviti, inquinanti, pelo di animale.


Rimuove gli odori: Ozobox PRO è utile ogni qual volta si voglia rendere l’aria più gradevole, eliminando odori biologici, odori fastidiosi, fumo.

Sono disponibili 5 programmi di sanificazione, attivabili tramite chiave abbinata e studiati in base alle dimensioni della stanza.


Ogni programma ha una sua durata che va sempre rispettata per assicurarne la massima efficacia. Il dosaggio degli elementi sanificanti in azione è stato studiato in esclusiva dal laboratorio progettuale Ozobox. E’ possibile inoltre utilizzare più dispositivi in contemporanea nel caso si desideri sanificare ambienti superiori ai 70 m2, disponendoli ai lati opposti della stanza. Si ottiene così un'alternativa ad un intervento di sanificazione specializzato.

Per ulteriori info vi invito a visitare il sito di Ozobox Pro o potete contattare Matteo Tornielli al numero 3939567699.