Davidoff & Casa Vinicola Sartori di Verona, un connubio di arte cultura gusto e bellezza.

Dopo un lungo periodo che ci ha costretti a condividere le nostre passioni attraverso una telecamera, la Davidoff Italia e la Casa Vinicola Sartori di Verona hanno organizzato una due giorni dedicata al sigaro, al vino e all’arte.


Nella bellissima cornice di Verona, nella piazza che ospita l’incantevole Arena, era in programma il primo appuntamento, una cena per dare il benvenuto agli ospiti, ai giornalisti e ad un ristretto numero di tabaccai, in compagnia dei sigari Davidoff Dominicana, l’ultima novità presentata in Italia. A causa delle restrizioni dovute alle normative Covid-19, adottate scrupolosamente dagli organizzatori, l’evento era riservato ad un numero ristretto di partecipanti, ma questo non ha influito minimamente sulla sua riuscita.


Enrico della Pietà Brand Manager Davidoff Italia, Andrea Sartori Presidente di Casa Vinicola Sartori di Verona e Cecilia Gasdia Soprano e Sovraintendente della Fondazione Arena di Verona e Jean-Christophe Hollay (Head – Partner Markets & Duty Free EMEA), hanno dato il loro benvenuto agli ospiti e dopo un’incantevole cena abbinata ai Vini di Sartori in Verona, abbiamo potuto assistere alla rappresentazione della “Turandot” nell’Arena, uno spettacolo indescrivibile che ha lasciato senza parole tutti i presenti.




In seguito, siamo tornati presso il ristorante per vivere un altro momento molto importante, la consegna, per la prima volta, dei “Davidoff Gold Band Awards Italia”.


I premiati sono stati i seguenti:

• Cantine Sartori – Verona: best partner

• Chef Antonello Colonna: best Testimonial

• Hotel Ansitz Plantitscherhof Merano: best Cigar Lounge

• Club Le Cigarò – Firenze: best cigar club

• Tabaccheria Sandrinelli di Alessia Giorgi – Brescia: best retailer, eleganza nel servizio

• Tabaccheria Iervese Giovanni – Pescara: best retailer, esposizione e vetrina

• Tabaccheria Ventura Angela, in qualità di Matteo Medici – Treviolo: best retailer, organizzazione

eventi

• Alessandra De Simone: best Key Account

• Enrico Della Pietà: best Brand Manager

Dopo la cerimonia di premiazione, la serata si è protratta fino a notte fonda, con le grappe Segnana e il cocktail “Marcello’s” a base ovviamente di Grappa Segnana, creato dal caro amico Marcello Lunelli Presidente di Grappa Segnana, ovviamente sempre in compagnia di un ottimo Davidoff Dominicana nel formato Toro.


Il giorno successivo siamo stati ospiti del Presidente Andrea Sartori, nella sua incantevole villa, sede de la Casa Vinicola Sartori di Verona, che ci ha accolto con un coffe break, prima della visita privata in programma presso la sua cantina. A seguire un ottimo aperitivo e come sempre, dei Davidoff Dominicana. Un delizioso Light Lunch sempre in Villa e altri sigari Davidoff Dominicana abbinati a dell’ottimo “Rerum” Recioto, hanno sugellato la chiusura di un grande evento.


Prima dei saluti tutti i partecipanti sono stati omaggiati di una bottiglia di Amarone Corte Bra 2013 della Casa Vinicola Sartori in Verona e di una giara Davidoff, che comprendeva anche un posacenere e un elegante accendino da tavola.


Ringrazio Enrico Della Pietà, Andrea Sartori, tutti i ragazzi dello staff Davidoff e della Casa Vinicola Sartori in Verona per la favolosa due giorni che ci hanno fatto vivere.