El Rey del Mundo Serie B No.2 Brasil Edición Regional Brasil 2020

Cari amici, vi comunico che è stata presentata la nuova Edición Regional Brasil 2020, l’El Rey del Mundo Serie B No.2 Brasil.

El Rey del Mundo Serie B No.2 Brasil, vitola de Galera Edmundo con le misure di 135 mm per 52 di cepo, sarà prodotto in 6.000 boxes da 10 sigari.


Il brand El Rey del Mundo, solamente di recente è stato introdotto nel Paese brasiliano.

“Dal momento che El Rey del Mundo è appena arrivato sul mercato brasiliano, abbiamo scelto l'appeal della Serie Edición Regional per generare più interesse e rendere il marchio più popolare tra i consumatori. Ecco perché abbiamo selezionato la vitola de galera Edmundo, poichè il Montecristo Edmundo è già molto popolare qui ", afferma Fernado Teixeira, CEO di Emporium Cigars, il distributore ufficiale di Habanos in Brasile.

La prima edizione regionale brasiliana è stata lanciata nel 2013 con il marchio Bolivar. Il Bolivar Redentores, vitola de galera Mágicos con le misure di 115 mm per 52 di cepo, era stata realizzata con una serie limitata di 2.000 boxes numerati, contenenti 25 sigari.

La presentazione di questa nuova release sarà effettuata in una serie di eventi organizzati dai principali negozi di sigari di tutto il paese durante questa settimana. Secondo Ana Cristhina Barros, direttore operativo di Emporium Cigars, l'opzione per eventi più piccoli è stata preferita per via delle restrizioni ancora in vigore nel paese legate al COVID-19.

Credit: tudosobrecharuto
Photo credit: tudosobrecharuto