Romeo y Julieta Travel Humidor 2021 - Duty Free y Travel Retail

Cari amici, nel corso del primo Habanos Premier – Duty Free y Travel Retail 2021, svoltosi in modalità online, è stata presentata la nuova ed esclusiva release dedicata per l’appunto al canale Duty Free y Travel Retail.


José María López Inchaurbe, Vice-Presidente de Desarrollo di Habanos, SA, ha dato il benvenuto ai partecipanti e ha ricordato il momento difficile che hanno passato i canali Duty Free a causa della pandemia ma, viste le ottime previsioni per la ripartenza, Habanos S.A. ha voluto rendere omaggio a questo importante canale di vendita con un esclusivo Travel Humidor.


 Leopoldo Cintra González, Vice-Presidente Comercial ha presentato il nuovo Romeo y Julieta Travel Humidor 2021 dedicato in esclusiva alla rete Duty Free y Travel Retail.


 Il travel humidor di Romeo y Julieta, rivestito in pelle con i classici colori del brand bianco e rosso, contiene al suo interno 20 Wide Churchills, vitola de galera Montesco con le misure di 130 mm per 55 di cepo.


 Il sigaro, oltre alla classica anilla del brand e a quella della Linea Churchill, presenta al piede un’altra anilla con la scritta Romeo y Julieta, apparsa solamente su un sigaro negli anni passati, il Julieta nella latta in alluminio.

 

Adesso non ci resta che attendere l’uscita sul mercato di questa esclusiva release dedicata al brand Romeo y Julieta.

Photo credit: Habanos S.A.