Accessori per il fumatore marchiati S. T. Dupont

Cari amici, oggi vi parlo degli accessori per gli aficionados del fumo lento, realizzati dalla prestigiosa casa francese S. T. Dupont.

Cutter

Dal 1872, ST Dupont crea accessori di lusso per i più esigenti fumatori di sigari. Know-how eccezionale e tecnicità funzionale si fondono nella nuova generazione di tagliasigari, dotati di meccanismi a molla e lame affilate come quelle di un rasoio, per un taglio sempre perfetto.


Humidor

Humidor per sigari progettati come custodie di lusso. Tanto funzionali quanto molto belli, gli humidor S.T. Dupont sono realizzati con legni pregiati ed altamente selezionati ed infine, meticolosamente incisi con il nome del marchio, una firma del lusso francese.


Portasigari

Non accettando compromessi tra lusso e praticità, i portasigari della S. T. Dupont sono realizzati in pelle di vitello di alta qualità, finemente lavorati e sono disponibili modelli adatti a contenere fino a cinque sigari.


Posacenere

ST Dupont è la destinazione unica per tutti i prodotti intorno all'Arte del Fuoco. Per completare la collezione destinata agli amanti dei sigari, la Maison ha creato degli eleganti posacenere.

Potete trovare gli esclusivi prodotti della S. T. Dupont presso:

- Tabaccheria Novelli, Via di San Marcello 21, Roma – 066792852 - novelli@novelli.it

- Tabaccheria Di Rienzo, Salita dè Crescenzi 3, Roma – 066877404 – bistrotalpantheon@gmail.com

- Tabaccheria Sisimbro, Via San Pasquale 74, Napoli – 081406983 – tabaccheriasisimbro@gmail.com

     Photo Credit: S. T. Dupont


Iscriviti alla mia newsletter

nicoladinunzio.it