Davidoff Chefs Edition 2021

Cari amici, oggi vi parlo della nuova edizione della Chefs Edition 2021 immessa sul mercato dalla Davidoff.


Il Davidoff Chefs Edition 2021 è un Churchill 7 x 48 che utilizza una capa Hybrid 238 Ecuador, mentre per il capote usa una foglia Negro San Andres Seco Mexico ed infine, la tripa è composta da quattro foglie dominicane: Hybrid 192 Seco, Piloto Seco, Piloto Visus e San Vicente ligero.


Come ha fatto in passato, Davidoff per studiare il blend di questo sigaro ha coinvolto quattro chef di alto profilo:

Juan Amador di Amador a Vienna

Norbert Niederkofler di AlpiNN, Brunico, Italia

Masa Takayama di Masa, New York City

Jorge Vallejo di Quintonil, Città del Messico

I primi tre chef si possono fregiare del prestigioso riconoscimento delle “tre stelle Michelin”.

"La terza release della nostra Davidoff Chefs Edition unisce l'incredibile esperienza di nove stelle Michelin ed esprime i valori comuni che i maestri di entrambi i mestieri condividono", ha dichiarato Edward Simon, Chief Marketing Officer di Oettinger Davidoff, in un comunicato stampa. “Questi valori comuni includono un focus sull'approvvigionamento sostenibile e il rispetto solo per gli ingredienti migliori.” Dal modo consapevole in cui vengono coltivati e selezionati, ai metodi innovativi con cui vengono sposati, immaginando nuove combinazioni di sapori che portano a nuove esperienze di gusto, la Davidoff Chefs Edition 2021 soddisfa perfettamente la domanda della nostra passione collettiva: l'amore per i migliori sigari e le esperienze culinarie.


La parte inferiore delle scatole di quest'anno è realizzata in ceramica, il che consente alla scatola di fungere anche da posacenere una volta rimossi i sigari. Inoltre, la parte superiore della scatola, realizzata in legno, può fungere da segnaposto per bicchieri.


La produzione è limitata a 9.700 scatole da 10 sigari.

Photo credit: Davidoff