San Cristóbal de La Habana Saudade Edición Regional Portugal 2020

Cari amici, vi comunico che è stata presentata la nuova Edición Regional Portugal 2020, il San Cristóbal de La Habana Saudade.


Il San Cristóbal de La Habana Saudade, vitola de Galera Edmundo con le misure di 135 mm per 52 di cepo, sarà prodotto in 8.000 boxes da 10 sigari.

Questa è la sesta release “Exclusivo Portugal”, ed è stata dedicata alla celebrazione del 60° Anniversario di Empor, il distributore esclusivo in Portogallo dei sigari Habanos


La presentazione di questa nuova release è stata effettuata nel corso dell’evento chiamato “Empor Habanos Moment”, presso l’Ambasciata di Cuba in Portogallo, alla presenza dei rappresentanti de La Casa del Habano, degli Habanos Specialist e degli Habanos Point.


Il sigaro, oltre all'anilla del brand, ha una seconda anilla, quella dell'Edición Regional che riporta la dicitura "Exclusivo Portugal" e nella mezza luna collegata alla seconda anilla è presente la scritta "60 Aniversario Empor S.A.", per rendere ancora più esclusiva questa release commemorativa.

Sicuramente i collezionisti non si faranno mancare qualche box da aggiungere alla loro collezione.

Photo credit: Habanos S. A.