Lunedì 14 Dicembre la ITA, International Tobacco Agency ha presentato la nuova linea La Aurora 115 Aniversario, da poco disponibile in Italia.
La serata si è svolta in modalità online e, durante il collegamento durato ben due ore e con oltre 200 partecipanti, il Maestro Manuel Inoa, Master Blender de La Aurora, ci ha guidato nella degustazione dei nuovi La Aurora 115 Aniversario, illustrando tutte le caratteristiche di questa linea.
Ad intrattenere i partecipanti, oltre a Enrico Della Pietà e a Manuel Inoa in collegamento dalla Repubblica Dominicana, era presente Gustavo Velayos dalla Spagna.
Abbiano avuto l’onore di avere in collegamento anche Guillermo Leon, Patron de La Aurora, che è intervenuto per salutare e per illustrare la storia de La Aurora.
Nel corso della serata si è parlato anche de “La Aurora Cigar Institute”, un bellissimo ed esclusivo progetto realizzato da La Aurora.
Tornando al protagonista della serata, la linea 115 Aniversario commemora per l’appunto i 115 anni di storia del brand La Aurora. Attualmente sono disponibili in Italia tre formati: il Robustos, il Figurado ed infine il Toro.
L’anilla che veste questi nuovi sigari è di colore nero con le scritte oro e, oltre al logo del brand, vi sono impressi la data della nascita del brand e l’anno della commemorazione del 115 Aniversario.
Ringrazio Enrico della Pietà ed il suo magnifico team per averci fatto vivere questo bellissimo evento.