Port Ellen 40 Y. O. alla Casa del Habano di Milano

Cari amici, oggi vi parlo di un prodotto unico, preda ambita di numerosi collezionisti di whisky e disponibile presso La Casa del Habano di Milano, il Port Ellen 40 Y. O.


Alcune botti sono nate per essere diverse, le chiamano "botti canaglia", perché nessuno può scommettere su di loro, sono enigmatiche ma allo stesso tempo possono essere fonte d'ispirazione per una distilleria che ha sempre seguito il suo cuore, invece delle regole.


Quando il Master Blender ha scoperto nove di queste botti nei magazzini, tutte del 1979, ha capito di avere l'eccitante opportunità di creare qualcosa di veramente speciale, in grado di far vivere il vero spirito di Port Ellen.


Dalle botti, che a prima vista sembrano malconce, è nato un prodotto elegante e dai rinomati aromi che hanno creato il mito di questa distilleria. Esistono solo 1380 bottiglie di questo pregiato whisky.


Il packaging che custodisce questa preziosa bottiglia è di tutto rispetto: è stato realizzato un prezioso cofanetto che per arrivare ad estrarre la bottiglia di Port Ellen 40 Y. O., necessita addirittura di due chiavi.

Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it