Habanos S. A. presenta il suo nuovo sito web

Cari amici, Habanos S.A. rinnova il suo sito web e lancia una nuova versione, il cui design è il risultato dei suggerimenti di distributori e appassionati.


Questo nuovo sito Web, dall'aspetto più accattivante e intuitivo, consente agli utenti di conoscere facilmente tutte le ultime novità, i lanci dei nuovi prodotti, gli eventi e mira ad essere più dinamico e utile per esperti e appassionati di tutto il mondo.


Gli utenti potranno accedere ai marchi di Habanos dalla home page, così da reperire facilmente le informazioni che ritengono più rilevanti. La navigazione sarà facile da qualsiasi dispositivo, grazie alla sua ottimizzazione per i dispositivi mobile. Nel nuovo sito web è incluso anche un portfolio aggiornato di cui è stata semplificata la categorizzazione per facilitare la ricerca.


Il controllo di autenticità, uno degli strumenti più utilizzati dagli appassionati, è stato migliorato per facilitare la ricerca e la risposta.

"Dove comprare/fumare" è una delle sezioni più utili per gli appassionati ed è disponibile per individuare rivenditori e luoghi in cui si possono gustare gli Habanos in tutto il mondo. Habanos è molto più di un marchio o di una vitola, coinvolge anche tradizione e cultura. È un prodotto unico garantito dalla Denominazione di Origine Protetta. Entra e valuta le tue conoscenze su Habanos nella sezione Habanos World.


Dopo il suo lancio, Alex Fernandez - Blanco Barrero, vicedirettore del marketing operativo di Habanos SA, ha dichiarato: Habanos SA ha optato per uno stile molto più visivo, fedele alla sua essenza elegante e squisita, ”sfidando” gli appassionati di Habanos a trovare tutto quello di cui hanno bisogno e a divertirsi a navigare e imparare di più sulla ricca cultura che circonda questo prodotto esclusivo.