Nuovi Posaceneri S. T. Dupont

Cari amici, oggi vi parlo delle news presentate da S. T. Dupont e, nello specifico, dei nuovi posaceneri che sicuramente riscuoteranno un grande interesse tra gli aficionados.

Sono stati presentati 5 nuovi posaceneri, che vanno ad arricchire l’ampio e prestigioso catalogo della S. T. Dupont.

Il primo è il “Cendrier Havane”, dedicato a Cuba e più precisamente a La Habana, realizzato in porcellana con le misure di 22 x 17 x 4 cm, dai caldi colori che rappresentano al meglio lo spirito cubano.


Il secondo è il “Cendrier Tête de mort”, realizzato in porcellana con le misure di 22 x 17 x 4 cm, dai colori dipinti in stile tribale con al centro un teschio.


Il terzo è il “Cendrier motif croco”, realizzato in porcellana con le misure di 22 x 17 x 4 cm e dipinto di bianco e nero, con al centro una riproduzione della “stampa coccodrillo”.


Il quarto è il “Cigar Club Cendrier”, realizzato in porcellana con le misure di 22 x 17 x 4 di colore nero con le scritte dorate, al centro reca i loghi dedicati a questa linea.


Infine, è stato presentato il “Jet ashtray”, cromato di colore nero e realizzato in alluminio con le misure di 23 x 11,5 x 3 cm. Questo posacenere ha la particolarità di avere un apposito alloggiamento per i Jet Flame della S. T. Dupont.


Questi esclusivi prodotti della S. T. Dupont a breve saranno disponibili presso:

La Casa del Habano, Via A. Anfossi 28, Milano – 0259900973 - info@casadelhabano.it

Gheri Gherardi, Via Bastioni 31, Massa – 058541277 - gherigherardi@gmail.com

Ottica Delogu, Via Roma 36, Sassari – 079233334 – otticadelogu@otticadelogu.it