Rhum J.Bally Limited Edition Cuvée Art Déco alla LCDH di Milano

Cari amici, oggi vi parlo del nuovo Rhum J.Bally Limited Edition Cuvée Art Déco, disponibile presso La Casa del Habano dei fratelli Luca e Simone Borla.


La martinicana J. Bally produce i suoi rhum da puro succo di canna da parecchi decenni, per poi incastonarli nell’iconica bottiglia triangolare inventata da Jacques Bally nel 1930.


Questa piramide Art Deco è un’edizione limitata realizzata in soli 6.000 esemplari numerati, ideata a partire da tre vintage: l'annata 2006 invecchiata per 15 anni in botti di rovere francese, l'annata 2007 invecchiata per 12 anni in botti di rovere americano e l'annata 2009 invecchiata per 16 anni in botti di rovere francese.


Bally Art Deco è un rhum complesso, che rivela aromi di arancia amara, miele e fiori, oltre a un tocco di frutta tropicale. In bocca l'attacco delicato è a base di cioccolato, agrumi e noci.

Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it