Davidoff Winston Churchill Limited Edition 2022

Cari amici, oggi vi parlo di una vera ed esclusiva produzione, l’ultima edizione limitata della Davidoff, il Winston Churchill Limited Edition 2022 Perfecto.


Sir. Churchill sarebbe d'accordo, la qualità è qualcosa che non è mai negoziabile!

Le abilità di Sir Winston come statista sono state dimostrate al tavolo da pranzo, come al tavolo delle trattative.


Questa edizione limitata 2022 è una fumata perfetta per accompagnare discussioni importanti.

Nel formato Perfecto, con un blend che combina il meglio di «The Original Series» e «The Late Hour Series», offre intensità, complessità e una varietà di sapori, che unendo note di cuoio al legno di cedro, creano un viaggio del gusto per qualsiasi ora del giorno.


I dieci sigari sono custoditi in una elegante scatola disegnata come la valigetta originale di Churchill, che include una lettera scritta dal pronipote di Sir Winston Churchill, Randolph Churchill.

Nei prossimi giorni troverete la degustazione di questo fantastico manufatto della Davidoff.


Potete trovare il Winston Churchill Limited Edition 2022 anche presso la storica tabaccheria Piazza Castello Riv.1 di Massimo Pomati a Torino, che da molti anni è il punto di riferimento per gli appassionati del mondo del fumo lento torinesi e non solo.

Davidoff Winston Churchill Limited Edition 2022

Paese: Repubblica Dominicana

Fascia: Negro San Andres Seco del Messico

Capote: Brasile

Tripa: Esteli Seco e Condega Seco del Nicaragua, Piloto Mejorado Visus, San Vicente Mejorado Seco, San Vicente Mejorado Visus della Repubblica Dominicana.

Shape: Perfecto

Misure: 149 mm per 61 RG

Photo credit: Davidoff Cigars