Anteprima mondiale Ramón Allones Noellas E.R. Italia 2020

Cari amici, vi comunico che nel corso della Cena di Gala del XVI Encuentro Amigos de Partagás en Italia, sarà presentata in anteprima mondiale la nuova Edición Regional riservata all’Italia, il Ramón Allones Noellas 2020.


Il Ramon Allones “Noellas” vitola de galera Eminentes con le misure di 132 mm per 42 di cepo, sarà commercializzato in un bellissimo packaging, una giara in vetro contenente 25 sigari e recante le storiche decorazioni del brand che ci riportano al passato.


I sigari sono realizzati “Totalmente a mano con Tripa Larga” con foglie selezionate della zona di Vuelta Abajo*, nella regione di Pinar del Río*, Cuba.


Sul sigaro è apposta la “vecchia” anilla del brand, con all’interno indicata la vitola de salida cioè “Noellas” e una seconda anilla, quella dell'Edición Regional che riporta la dicitura "Exclusivo Italia". Nella mezza luna collegata alla seconda anilla è presente la scritta "20 Aniversario Diadema" in omaggio al XX° Anniversario del Distributore Esclusivo di Habanos, S.A in Italia Diadema S.p.A.


Photo credit: Diadema S.p.A.