Anteprima nazionale Romeo y Julieta Linea de Oro

Cari amici, lo scorso venerdì 6 Maggio 2022, presso il ristorante “Capriccio” premiato da una Stella Michelin e sito a Manerba del Garda, si è svolta, alla presenza di diversi Specialisti Habanos e della La Casa del Habano di Milano e Napoli, l’Anteprima Nazionale del Romeo y Julieta Linea de Oro.


L’incantevole terrazza del ristorante, che si fregia inoltre del prestigioso riconoscimento di “Habanos Terrace”, custodiva le preziose scatole delle tre vitolas della Linea de Oro di Romeo y Julieta.


All’arrivo siamo stati accolti con un ottimo Romeo y Julieta Petit Royales in abbinamento a dello Champagne Extra brut Rémi Leroy offerto dalla Pellegrini S.p.A., oltre a delle prelibatezze preparate dalla Chef Giuliana Germiniasi.

Dopo un’incantevole cena a base di pesce con piatti che hanno inebriato i palati dei presenti, è stata presentata la tanto attesa Linea de Oro di Romeo y Julieta e, per l’occasione, è stato degustato un Hidalgos, un sigaro che non ha deluso le alte aspettative dei presenti.


Una grande sorpresa è stata riservata a tutti i partecipanti. Sul finire della serata sono stati consegnati degli astucci realizzati appositamente per l’evento, contenenti i tre sigari che compongono la Linea de Oro di Romeo y Julieta, l’Hidalgos, il Dianas ed il Nobles.


Ringrazio ancora Andrea Vincenza, Yannis Levy e Stefano Minoia di Diadema S.p.A. per l’occasione concessami. Inoltre, ringrazio anche Emanuele Pellegrini della Pellegrini S.p.A. per i vini ed i distillati proposti nel corso della serata, la Chef Giuliana Germiniasi per i favolosi piatti proposti e Francesca Tassi per la grande accoglienza che ci ha riservato.