Office Collection S.T. Dupont

Cari amici, oggi vi parlo della nuova linea Office Collection di S.T. Dupont.

ST Dupont si dedica all'arte della scrittura e, attraverso la sua esperienza nella pelletteria, la Maison offre prodotti che si adattano allo stile di vita moderno.

Oggi vi presento una nuova collezione per ufficio che fornisce elementi essenziali distintivi per un'esperienza di lavoro confortevole, visivamente estetica e ben organizzata, per aumentare la produttività e per adattarsi alla vita lavorativa moderna di oggi.

La linea D è nel classico stile S.T. Dupont, elegante e senza tempo, di colore nero, presenta vari accessori pratici e necessari per la vita quotidiana di un professionista, come il porta penne, il porta agenda e il sottomano per la scrivania.





La Linea Atelier, invece, prevede due colorazioni molto accattivanti: il Midnight Blue e il Brown che ricordano le colorazioni presenti sui bellissimi accendini e accessori dedicati agli amanti del mondo del fumo lento.




Infine sono disponibili i notebook, pratici ed eleganti, in diverse colorazioni che vanno dal classico nero, fino ad arrivare a colori accattivanti dedicati ai giovani.


Potete trovare gli esclusivi prodotti della S. T. Dupont presso:

- Tabaccheria Novelli, Via di San Marcello 21, Roma – 066792852 - novelli@novelli.it