Cena Arte & Distillati

In occasione del primo anniversario dell’Habanos Terrace del Ristorante Andreina dello Chef Errico Recanati, che vanta una “Stella Michelin”, sinonimo di alta qualità nel mondo della ristorazione, lo scorso venerdì 17 giugno è stata organizzata un’elegante ed esclusiva serata. A presenziare alla kermesse Maurizio Andriani Brand Ambassador della Rossi & Rossi, Christian Sileoni Habanos Specialist di Montecassiano, Gabriella Cesca, Lorena Cerqueti, Mario Monachesi, che hanno allestito la location con numerose opere d’arte.


La favolosa serata è iniziata nell’ampio giardino con un buffet, curato nei minimi dettagli, accompagnato da bollicine Passerina 12 de Le Vigne di Clementina Fabi e dai Cohiba Mini.


A seguire si è svolta la cena nel giardino antistante il Ristorante Andreina, con un menù di altissimo livello, creato per la prestigiosa ricorrenza dallo Chef Errico Recanati, abbinato a vini della cantina Le Vigne di Clementina Fabi.


La serata è proseguita in compagnia dell’ampia selezione della pasticceria preparata dallo Chef, del Vegas Robaina Famosos presentato del Premio Habano Francesco Minetti, abbinati ai Ron Millonario nelle versioni 10 Aniversario Reserva e 10 Aniversario Cinquenta illustrati da Maurizio Andriani Brand Ambassador della Rossi & Rossi, partner della serata.

Grazie ancora allo Chef Errico Recanati per l’alto livello della cena, al suo meraviglioso team per la grande professionalità dimostrata e un grazie anche a tutti i partner che hanno fatto si che la serata si sia trasformata in un evento da ricordare.