H. Upmann Magnum 52 Year of the Tiger 2022 in Svizzera

Cari amici, Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale per il mercato svizzero di sigari Habanos, ha comunicato che, a partire dal giorno 22 giugno, presso i franchising de La Casa del Habano presenti sul territorio svizzero e dal giorno 29 giugno presso gli Habanos Specialist, sarà disponibile il nuovo H. Upmann Magnum 52 Year of the Tiger.


Habanos, SA, insieme a The Pacific Cigar Company e a Infifon Hong Kong Limited, rispettivamente distributori per Asia Pacifico e Cina, ha presentato nel mese di aprile, la sua nuova vitola H. Upmann Magnum 52 attraverso un "unboxing" virtuale per celebrare l'arrivo del prodotto sul mercato.


L’H. Upmann Magnum 52 con le misure di 148 mm per 52 di cepo, è una vitola prodotta in quantità limitate ed è custodita all’interno di un prezioso ed elegante box laccato di colore rosso con le scritte dorate.


Questa vitola viene presentata in un cofanetto speciale con 18 Habanos realizzati " Totalmente a Mano con Long Filler ", dopo un'accurata selezione di foglie provenienti dalla zona della Vuelta Abajo , a Pinar del Río (Cuba).