Cari amici, vi comunico che a partire dalla data odierna, Diadema S.p.A. ha iniziato la distribuzione di un altro sigaro tanto atteso da tutti gli aficionados, il Diplomaticos No.2.
Il Diplomaticos No.2. è stato presentato ufficialmente nel corso del XVI Encuentro Amigos de Partagás en Italia e i partecipanti alla “Fiesta cubana la Gozadera”, hanno avuto il privilegio di poter degustare in anteprima questa novità.
Nata nel 1966 sotto l’ala protettrice di Montecristo, Diplomaticos si è ritagliata nel corso degli anni una precisa identità, raccogliendo un gran numero di esperti estimatori che ne hanno sempre apprezzato il gusto medio-leggero, l’omogeneità produttiva e l’ottima fattura generale.
All’atto del lancio essa vantava solo 5 moduli, dal No. 1 al No. 5, identici negli apellidos de galera e de salida agli omologhi di Montecristo e H. Upmann; lo storico legame tra queste tre grandi marche consorelle rimane quantomai consolidato, poiché ancora oggi tutti i sigari delle stesse vengono realizzati proprio nella manifattura H. Upmann.
L’unico sigaro ancora in produzione corrente è il Diplomaticos No. 2, sin dagli esordi uno dei più apprezzati e ricercati, e che ora Diadema rende disponibile anche in Italia per gli amanti di questo straordinario brand.
Diplomaticos No.2
Lunghezza: 156 mm
Cepo: 52
Vitola de galera: Pirámides
Conf.: Dress Box da 25 sigari
Photo credit: Diadema S.p.A.