SIGARI! 44

Cari amici è disponibile il n°44 di SIGARI!, rivista ufficiale della Cigar Club Association, presentato nel corso del XVI Encuentro Amigos de Partagás en Italia e da qualche giorno in distribuzione.


All’interno si parla della nuova Edición Regional dedicata al mercato italiano, il Ramón Allones Noellas 2020 e troverete un’intervista esclusiva a Elmer Suárez Tobaco & Product Capability Manager di Flor de Copan.


Francesco Minetti racconta il suo ritorno a Cuba dopo due anni di pandemia e Giuseppe Dussin prosegue il suo viaggio con i ricordi del passato legati alla sua tabaccheria e alla storia dei sigari in Italia.


Non posso non citare un’interessante intervista del giornalista Guglielmo Valia allo Chef Ciccio Sultano del ristorante stellato “Duomo” e la seconda parte del bellissimo articolo del grande esperto Vincenzo De Gregorio sui tabacchi e le loro fermentazioni.



Infine, come sempre, è presente la rubrica dedicata al Panel con le recensioni delle degustazioni effettuate dal sottoscritto e dai Panelist della Cigar Club Association.


Buone fumate in compagnia di SIGARI!