Il sito NDN compie due anni

Cari amici, il mio sito nicoladinunzio.it ha compiuto da qualche giorno due anni ed è il momento di fare un bilancio.


Il sito è stato presentato nel mese di Agosto 2020 e ha fin da subito suscitato l’interesse da parte di molti aficionados.


Ad oggi conta una media di 1.150 visitatori mensili provenienti da tutti i Continenti e una crescita del 30% circa da inizio anno. Personalmente sono molto soddisfatto del risultato e, con le news in programma, spero vivamente di attrarre sempre più visitatori.


La newsletter ha un ottimo riscontro tra gli iscritti e l’open rate sfiora il 55%. L’appuntamento con la mia newsletter è immancabilmente fissato per il lunedì mattina e raccoglie tutti gli articoli del blog della settimana precedente.


Sul mio sito ovviamente trovate uno spazio dedicato al blog che prosegue anch’esso con una crescita di circa il 45% da inizio anno, con una media di 3.500 visitatori mensili.

Una novità che ha contraddistinto la mia attività è stata la nascita di Perfecto.


Perfecto è una fanzine online trimestrale, in cui saranno raccolti gli articoli di maggiore rilevanza e interesse secondo quanto riscontrato dai lettori del mio blog.

Vi chiederete: come avere Perfecto?

Perfecto è gratuita ma sarà disponibile solo per gli iscritti alla mia newsletter.

Un ulteriore buon motivo per registrarsi, se ancora non lo avete fatto!


Oltre a ringraziare voi per la fiducia riservatami, ringrazio tutti i Partner che mi sostengono nel mio progetto.

Concludo comunicandovi che nelle prossime settimane troverete molti nuovi articoli in pdf, scaricabili gratuitamente, nelle apposite sezioni del sito.

Un saluto “fumoso”.

Nicola