Le Grand Dupont Cling

S.T. Dupont ha aggiunto a questa nuova collezione il “Perfect Cling”, più forte e audace del classico “Cling” della Linea 2.


La costante ricerca della perfezione e dell'innovazione e la spinta ad avere una stabilità permanente per tutta la vita, in tutta la famiglia della Linea 2, ha portato la Maison ad aggiungere la Sua firma, il “Perfect Cling”, alla nuova generazione di accendini “Le Grand Dupont”.


Un suono più accentuato e audace sulla linea 2. Questo accendino è un perfetto esempio di maestria nell’Arte dell'ingegneria del suono.


Il suono "Cling" è in parte il risultato di un'operazione di produzione artigianale. Molto dipende anche da fattori come il tipo di decorazione, il materiale, la dimensione del cappuccio e la risonanza acustica.


Il nuovo Le Grand Dupont Cling ti offre un'esperienza sensoriale che ricorda le piccole fughe nella vita, subito prima che tu accenda il tuo sigaro.


Un doppio sistema di accensione con due tipi di fiamma, morbida e rigida che, abbinata al design elegante della Linea, rende perfetta questa nuova collezione.

Disponibile nelle famose decorazioni orafe senza tempo e con finiture laccate, un must per tutti gli appassionati di sigari.

Potete trovare gli esclusivi prodotti della S. T. Dupont presso:

Tabaccheria Novelli, Via di San Marcello 21, Roma – 066792852 - novelli@novelli.it