Cari amici, il nuovo numero di Cigar Journal 3 – 22 sta arrivando!
Il team degli autori di Cigar Journal negli ultimi tre mesi è stato molto impegnato ed in viaggio per far si che i lettori non rimangano delusi.
Troverete una panoramica globale di ciò che sta muovendo il mondo dei sigari, storie entusiasmanti, conoscenze di base e informazioni sulla nostra passione, fumare sigari, da tutti gli angoli del globo.
Se stai cercando un regalo per gli amanti del sigaro, permettimi di suggerirti un abbonamento regalo a Cigar Journal. Puoi trovare maggiori informazioni qui: shop.cigarjournal.com
Il modo più semplice per ricevere le edizioni future direttamente a casa tua è iscriverti, indipendentemente da dove vivi. Iscriviti ora!
Cosa aspettarsi nel numero di 3 – 2022
COPERTINA: Jochy Blanco – Un affascinante specialista del tabacco ed un impressionante bibliotecario del gusto.
Da molto tempo José Arnaldo Blanco, detto Jochy, non è solo un nome familiare, soprattutto nell’industria dei sigari, ma una sorta di punto di riferimento per le persone che vogliono fare sigari nella Repubblica Dominicana. Alcuni anni fa, con il suo marchio La Galera, lo specialista del tabacco ha creato sigari di alta qualità a prezzi accessibili e da allora è letteralmente sulla bocca di tutti gli appassionati.
Destinazioni
Germania sud-orientale
La regione tra la Spreewald e la Svizzera sassone offre numerosi luoghi d’interesse e alla moda per i fumatori di sigari.
Croazia
Quando Marko Bilíc organizzò la sua prima competizione CSWC quattro anni fa, la Croazia era sconosciuta nel mondo dei sigari. Ma presto sarebbe cambiato.
Conoscenza del sigaro
È un colore?
I fumatori di sigaro hanno familiarità con il termine “maduro”. Ma significa qualcosa di diverso per tutti? In ogni caso, il fattore tempo gioca un ruolo importante
Controllo dell’humidor
Esiste il sistema di umidificazione “giusto” per un humidor? Marc André risponde a questa domanda grazie alla sua ricca di conoscenza.
Tutto sull’Honduras come Paese di origine del sigaro
Il suolo, il clima e la lavorazione di qualità rendono l’Honduras il Paese dei sigari che è oggi.
Abbinamenti
Porto e sigari: funziona? Il panel di degustazione di sei persone trova una risposta dopo il loro esperimento ricco di vitamine.
Triplo piacere: Sigaro, birra e formaggio! A Bolzano si è degustato per un intero pomeriggio birra con formaggi stagionati e Zino.
Tasted Cigar
Con tutti i sigari appena lanciati, è spesso difficile tenere traccia ed essere comunque aperti a nuovi. Per darti ispirazione per la tua prossima visita in tabaccheria, il Panel di degustazione di Cigar Journal ha valutato 60 sigari in degustazioni alla cieca. Questo numero presenta un numero gratificante di sigari con valutazioni molto, molto alte. Questa volta il sigaro più apprezzato è stato il Padrón Family Reserve No.95 Natural.