Club Amici del Toscano al Salone del Gusto 2022

Cari amici, vi comunico che a partire da oggi giovedì 22 settembre 2022 e fino a lunedì 26 settembre 2022, il Club Amici del Toscano sarà presente all’interno dell’evento Terra madre – Salone del Gusto 2022.


Terra Madre Salone del Gusto è il più grande evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari. Nasce nel 1996 per iniziativa di Slow Food, associazione internazionale no profit nata a Bra (in Piemonte) e presente oggi in 160 paesi del mondo. Ed è proprio la rete di Slow Food nei 5 continenti ad avere progressivamente fatto crescere l’evento, animando ogni nuova edizione di idee e contenuti, attraverso il ruolo da protagonisti dei leader del movimento della chiocciola e dei loro straordinari progetti. Terra Madre Salone del Gusto è un evento di Slow Food, Città di Torino, Regione Piemonte.


Nell’area denominata SC14, riservato al Club Amici del Toscano, sono previste numerose attività di degustazione riservata ai maggiori di 18 anni e soci del Club Amici del Toscano.

Trovate il programma completo sul sito di Terra Madre – Salone del Gusto.