Ramón Allones Noellas E. R. Italia 2020 in arrivo!

Presentata lo scorso 2 luglio nel corso della cena di gala del XVI Encuentro Amigos de Partagás en Italia, finalmente Diadema S.p.A., importatore di distributore di sigari Habanos in Italia, ha immesso sul mercato l’ultima Edición Regional dedicata al mercato italiano, il Ramón Allones Noellas.


La giara di vetro e il packaging scelti per il Ramón Allones Noellas Edición Regional 2020 ricordano quelli dell’attuale H. Upmann Noellas ma, sebbene il nome della vitola de salida “Noellas” coincida con quello di H. Upmann, la vitola de galera è differente: si tratta infatti di un Eminentes (cepo 42; lungh. 132 mm) formato inesistente nel portafoglio standard di Ramón Allones.


Sul sigaro è apposta la “vecchia” anilla del brand, con all’interno indicata la vitola de salida cioè “Noellas” e una seconda anilla, quella dell'Edición Regional che riporta la dicitura "Exclusivo Italia". Nella mezza luna collegata alla seconda anilla è presente la scritta "20 Aniversario Diadema" in omaggio al XX° Anniversario del Distributore Esclusivo di Habanos, S.A in Italia Diadema S.p.A.


Tutti i dettagli di questa edizione (anilla, attributi grafici, vitola) sono stati studiati con cura per offrire agli appassionati italiani una nuova Edizione Regionale sempre più esclusiva, prodotta in sole 4.500 giare numerate che, sicuramente, entreranno negli humidor dei più grandi estimatori e collezionisti.


Ramón Allones Noellas E. R. Italia 2020

Lunghezza: 132 mm

Cepo: 42

Vitola de galera: Eminentes

Conf.: Glass Jar da 25 sigari