Anteprima Mondiale Quai D’Orsay No.52

Cari amici, Habanos, SA, insieme al suo distributore esclusivo in Francia, Coprova, S.A.S., ha presentato giovedì scorso il nuovo Quai D'Orsay n. 52 in una notte magica, tenutasi in uno dei punti di riferimento di Parigi, l'Hôtel de La Marine, situato nella centralissima Place de la Concorde.


Con vista sulla piazza stessa, edifici iconici come la Torre Eiffel e l'Assemblea Nazionale e, naturalmente, il famoso viale Quai D'Orsay, che dà il nome al marchio Habanos, questo edificio è stato testimone di alcuni dei più importanti episodi storici che si sono succeduti nella capitale francese, sin dalla sua costruzione nel 18° secolo. Non poteva quindi esserci luogo migliore per accogliere il nuovo Quai D'Orsay No.52.


La presentazione di questa nuova vitola è avvenuta in un'esclusiva cena di gala all’insegna della tradizione cubana, dell’eleganza e della raffinatezza del locale, con gastronomia francese e accompagnata dalla musica rappresentativa di entrambi i paesi. I 150 partecipanti hanno inoltre potuto degustare una vitola unica come il Quai D'Orsay Secreto Cubano (Edizione Regionale 2016 per la Francia) e il protagonista della serata, il Quai D'Orsay n. 52, abbinati a rum della migliore qualità.


Oltre ai fan e agli amanti di Habanos, alla cena hanno partecipato varie personalità come l'Ambasciatore di Cuba in Francia, Sua Eccellenza il Sig. Otto Vaillant Frías. Per Habanos S.A. era presente il copresidente Luis Sánchez-Harguindey Pardo de Vera, che ha sottolineato "l'importanza di un mercato come la Francia, non solo in termini di vendite (uno dei mercati leader a livello mondiale), ma anche per la conoscenza e la "competenza" che esiste in Francia su questo magnifico prodotto, e dai suoi fan con gusto squisito e richiesta costante. Per tutto questo e per la sua stretta relazione con l'emergere di questo marchio, la Francia è il luogo perfetto per presentare il lancio in anteprima mondiale del Quai D'Orsay n. 52".


"Siamo lieti che Habanos, S.A. abbia scelto Parigi e i tifosi francesi per presentare questa nuova vitola del marchio Quai D'Orsay", ha affermato Antoine Bathie, co-direttore generale di Coprova. Enrique Babot, anch’egli co-direttore generale di Coprova, ha sottolineato che "è senza dubbio l'eleganza che definisce Quai D'Orsay e la sua nuova vitola n. 52. Si evolve nella complessità in modo equilibrato. Un Habano ideale da fumare in compagnia e per concludere con un pasto raffinato".

Quai D’Orsay No.52

Lunghezza: 156 mm

Cepo: 52

Vitola de galera: Lanzas

Conf.: Semi Boîte Nature da 10 e da 25 sigari

Photo credit: Habanos S. A.

© Riproduzione riservata