Degustazione Davidoff Winston Churchill E. L. 22 & Champagne Gaston Cheq BdB Millesime 2015

Cari amici, come ogni settimana proseguono le mie degustazioni con i relativi abbinamenti per Spirito Autoctono.


Per questo appuntamento su Cigar Social Club ho selezionato dal mio humidor uno degli ultimi esemplari del Davidoff Winston Churchill Edizione Limitata 2022 in mio possesso, e, in abbinamento, ho scelto lo Champagne Gaston Cheq Blanc de Blancs Millésime 2015, importato e distribuito in Italia da Acquaspiritosa.


Se volete scoprire i dettagli della degustazione, visitate la pagina dedicata, al seguente link.


All’interno della pagina “Cigar Social Club” trovate molte degustazioni di sigari provenienti da diversi terroir, abbinati a distillati molto interessanti.

Vi invito a visitare il sito di Spirito Autoctono per questa e altre degustazioni.

© Riproduzione riservata