Presentazione Don Papa Gayuma

Cari amici, lo scorso Martedì 15 Novembre a Milano, presso il The Sanctuary Milano, grazie alla Rinaldi 1957 si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo rum Don Papa Gayuma.


La serata prevedeva dei piatti pensati appositamente per l’evento, abbinati a dei cocktail preparati ovviamente con i Rum Don Papa.


Il Don Papa Gayuma è un rum scuro e ambrato, con un naso torbato e note di vaniglia delicate, sentori leggeri di scorza d’arancia, cacao profondo e spunti di chiodi di garofano e menta. Il suo tocco intensamente fumoso e il suo finale speziato danno vita ad un liquido perfettamente bilanciato, con un carattere delizioso.


Confrontandomi con il Brand Ambassador per l’Italia del Rum Don Papa Walter Gosso, abbiamo definito questa novità come “un Rum che esce fuori dagli schemi, che si rivolge ad un pubblico sempre più attento alle novità e soprattutto alla qualità di queste edizioni limitate”.


Colgo l’occasione per ringraziare il Dott. Gabriele Rondani Direttore Marketing e PR Rinaldi 1957, Walter Gosso e Marzio Fruner per l’esclusivo invito.


© Riproduzione riservata