Ramón Allones Private Stock Edición Regional Gran Bretaña 2020

Cari amici, vi comunico che da alcuni giorni è disponibile la nuova Edición Regional 2020 per il mercato della Gran Bretaña, il Ramón Allones Private Stock.


Il Ramón Allones Private Stock, vitola de galera Partagás 16 con le misure di 170 mm per 50 di cepo, sarà prodotto in 3.600 semi boîte nature numerate da 25 sigari cadauno.


Tutti i 90.000 sigari sono stati rollati presso la fabbrica Partagás.

Il sigaro, oltre all'anilla del brand, ha una seconda anilla, quella dell'Edición Regional che riporta la dicitura "Exclusivo Gran Bretaña".


Private Stock originariamente era il nome di un sigaro che esisteva nel passato nel portafoglio di Ramón Allones. Sebbene la produzione sia stata interrotta negli anni '70, gli archivi H&F mostrano che questo sigaro ha continuato ad essere disponibile nel Regno Unito fino al 1981.


L’anilla con i colori bianco e nero del Private Stock 230 è una ricreazione di quelle utilizzate da Ramón Allones durante l'apice della popolarità del Private Stock. Tuttavia questo sigaro celebrativo porta anche il nome della vitola de salida, che lo rende unico.


Il Private Stock 230 è stato visto, per la prima volta, prima del rilascio generale, come parte della Hunters & Frankau House Reserve Series 1790 Collection No.2.

Sicuramente i collezionisti non si faranno mancare qualche box da aggiungere alla loro collezione.

Photo credit: Hunters & Frankau

© Riproduzione riservata